Cresce in modo esponenziale – nell’edizione MACFRUT 2018 appena conclusa – la presenza di espositori esteri (ormai a quota 25% circa sul totale) e buyers internazionali (oltre 1.500 quelli censiti), accompagnati da stakeholders e rappresentanti istituzionali di grandissimo prestigio a livello globale.
Uno scenario sempre più frizzante a cui siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo, presentando le ultime novità in materia di stampa a colori e di etichettatura, al fianco dei nostri Partner Istituzionali che – da sempre – condividono con noi un approccio globale al mercato del packaging & labeling.
“MACFRUT si conferma una piattaforma di contatto commerciale e condivisione operativa di altissimo profilo” - affermano Gianfranco ed Alessandro Carbonara, rispettivamente CEO e Sales Manager Carby Label - “che, anno per anno, abbiamo voluto caratterizzare con proposte sempre nuove per accogliere al meglio e stupire non solo i nuovi contatti ma anche i Clienti che, edizione dopo edizione, ci onorano con la loro costante attenzione. In un percorso condiviso di crescita che per noi è l’obiettivo primario.
Le nostre Aziende ormai - grazie alle nuove soluzioni proposte e studiate ad hoc - parlano sempre di più al Mondo ed il Mondo, anno dopo anno, sempre più si rivolge a noi per avere – anche nel settore etichettatura e stampa - quello che ci piace definire l’imPrinting Made in Italy che è determinante per il successo dei prodotti migliori .”
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.