Storia

Carby Label offre una vasta gamma di soluzioni di etichettatura per ogni tipo di esigenza oltre a soluzioni di stampa del dato variabile.

Da quarant'anni punto di riferimento nel mondo dell’etichettatura.


Fondata nel 1978 da Domenico Carbonara, l’azienda si caratterizzava nelle sue 3 divisioni: sistemi per la comunicazione visiva, antitaccheggio ed etichettatura. L’impresa familiare, oggi alla seconda generazione, ha specializzato ulteriormente il suo know how nel mondo dell’etichettatura grazie a macchinari di stampa interni all’azienda per rispondere alle più ampie esigenze del settore.

I prodotti da noi forniti, qualificati e certificati, provengono dai più importanti fornitori mondiali, selezionati per affidabilità e innovazione. Un reparto grafico interno, inoltre, insieme a una strutturata rete commerciale in costante aggiornamento ed espansione, fanno di Carby Label un importante player su tutto il territorio nazionale.
L’azienda, infine, garantisce un’individuale e personalizzata assistenza tecnica sia in fase di consulenza preliminare e sia in quella post-vendita.