Stampanti Color

Carby Label propone soluzioni di stampa inkjet a colori per realizzare etichette in autonomia e ampiamente personalizzabili. I modelli offerti rappresentano l’eccellenza per ogni azienda in termini di efficienza, velocità, convenienza e uniformità dei risultati.

Queste stampanti rappresentano tecnologie avanzate che consentono la riduzione dei costi su quantità minime o elevate.
Caratterizzati dalla semplicità di uso e programmazione, i sistemi garantiscono precisione e alti standard di performance, anche tramite la stampa on-demand e la disponibilità di differenti template.
Grazie agli inchiostri a pigmenti contenuti nelle cartucce separate, che permettono la sostituzione del colore più utilizzato, è possibile creare etichette estremamente definite e ricche di dettagli, ad asciugatura rapida e resistenti alle sbavature, all'acqua e allo scolorimento.
Versatile nel suo utilizzo, è possibile produrre etichette su un’ampia gamma di materiali cartacei o plastici, di varie tipologie: dalle etichette per imballaggi con loghi e immagini colorati a biglietti e/o cartellini identificativi con codici a barre e informazioni di prodotto importanti.