SOFTWARE PLATFORM

Tutto il necessario per il controllo della supply chain con RFID.

 

InfinityID ha ideato una piattaforma all in one e ready to use pensata per garantire in ambito warehouse un’accelerazione dei processi logistici, un controllo totale su qualsiasi operazione, un azzeramento degli errori di gestione e offrire in ambiente instore una migliore e più efficiente conoscenza dell’inventario, un miglioramento dell’esperienza d’acquisto e un decisivo incremento della sicurezza.

 

InfinityID Software Platform è un software RFID parametrico configurabile e adattabile in base a ogni esigenza; altamente professionale e al tempo stesso semplice da utilizzare, il software InfinityID viene implementato in una sola settimana ed è quindi pronto all’uso per il cliente.

 

Inoltre, il software RFID fornito da InfinityID permette di creare un progetto RFID personalizzato con un campo di impieghi illimitato.

 

 

Vantaggi:

- Gestione Hardware RFID: il sistema riconosce e controlla qualsiasi dispositivo hardware del sistema RFID, come ad esempio i palmari, i portali, le antenne antitaccheggio, i lettori cassa, i reader con protocollo LLRP

- Connessioni Software ERP: la piattaforma può essere collegata a qualsiasi sistema gestionale grazie a un set di moduli Import/Export pronti all’uso

- Applicazioni e interfacce utente: la piattaforma permette di attivare una serie di applicazioni progettate per operare su più livelli della catena di distribuzione, dall’etichettatura alla vendita. Le applicazioni sono dotate di interfacce utente operanti su diverse piattaforme.

- Strumenti di analisi e reportistica: è disponibile un’interfaccia web di analisi dei dati che permette di avere a disposizione informazioni complete sugli articoli identificati e sui relativi processi. I dati inerenti a movimentazioni, giacenze ed eventi sicurezza sono sempre aggiornati in tempo reale e accessibili da qualsiasi piattaforma.