MACFRUT 2018: RESPIRO GLOBALE

 

Cresce in modo esponenziale – nell’edizione MACFRUT 2018 appena conclusa – la presenza di espositori esteri (ormai a quota 25% circa sul totale) e buyers internazionali (oltre 1.500 quelli censiti), accompagnati da stakeholders e rappresentanti istituzionali di grandissimo prestigio a livello globale.

 

Uno scenario sempre più frizzante a cui siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo, presentando le ultime novità in materia di stampa a colori e di etichettatura, al fianco dei nostri Partner Istituzionali che – da sempre – condividono con noi un approccio globale al mercato del packaging & labeling.

 

MACFRUT si conferma una piattaforma di contatto commerciale e condivisione operativa di altissimo profilo” - affermano Gianfranco ed Alessandro Carbonara, rispettivamente CEO e Sales Manager Carby Label - “che, anno per anno, abbiamo voluto caratterizzare con proposte sempre nuove per accogliere al meglio e stupire non solo i nuovi contatti ma anche i Clienti che, edizione dopo edizione, ci onorano con la loro costante attenzione. In un percorso condiviso di crescita che per noi è l’obiettivo primario.

Le nostre Aziende ormai - grazie alle nuove soluzioni proposte e studiate ad hoc - parlano sempre di più al Mondo ed il Mondo, anno dopo anno, sempre più si rivolge a noi  per avere – anche nel settore etichettatura e stampa - quello che ci piace definire limPrinting Made in Italy che è determinante per il successo dei prodotti migliori .”

 

Per maggiori informazioni sulle novità presentate a MACFRUT 2018

contattaci allo 080/697 71 98

o invia la tua richiesta a marketing@carbylabel.it