MACFRUT 2017 SI CONFERMA HUB INTERNAZIONALE DELL’AGROBUSINESS

 

Numeri straordinari per MACFRUT 2017 che segna – nella sua 34° edizione appena conclusa – indici positivi straordinari, con una notevolissima presenza di visitatori esteri (25% del totale dei 39.000 accessi rilevati).

Un trend assolutamente unico, in crescita rispetto al 2016 sia in termini assoluti che relativi per singolo Paese Estero.

 

“I nostri flussi commerciali si stanno espandendo gradatamente verso l’estero, soprattutto in area UE, e la caratterizzazione di provenienza del target dei visitatori professionali MACFRUT è perfettamente in linea con la nostra pianificazione strategica.”  – dichiara Anna Carbonara, Direttore Marketing Carby Label – “Intendiamo affiancare i nostri Potenziali Clienti Esteri del settore Ortofrutticolo che sempre più stanno dimostrando di affinare il gusto per standard di etichettatura e packaging di alto profilo, sostenendoli inoltre nella fornitura globale di stampanti industriali caratterizzate da performance d’eccellenza. E’ stato quindi strategico per noi presentare le nostre migliori soluzioni a questa interessantissima platea e, soprattutto, comunicare la nostra visione – su cui abbiamo basato un successo che dura  da oltre quarant’anni  – fondato su un approccio integrato, finalizzato a garantire soluzioni personalizzate di eccellenza, assistenza tecnica di massimo livello e consulenza preliminare e post-vendita costante e professionale”.

 

Per ulteriori informazioni invia la tua richiesta a marketing@carbylabel.it