PER INSAL’ARTE PRODOTTO DELL’ANNO, ORTOROMI SCEGLIE ELASTITAG®

 

A seguito del prestigioso riconoscimento “Eletto prodotto dell’anno 2018” – conferito alle linee di Estratti Freschi Insal’Arte –  OrtoRomi sceglie ElastiTag® per comunicare in modo immediato ed efficace l’eccellenza del percorso, del prodotto, del traguardo.

 

L’indagine preliminare al premio, condotta su un campione di oltre 12.000 consumatori, si è incardinata sul doppio parametro del tasso di innovazione e soddisfazione prodotto: gli Estratti Insal’Arte hanno conseguito un punteggio altissimo per le loro caratteristiche di gusto e di qualità assolutamente uniche.

 

E l’unicità - per essere correttamente comunicata – deve avvalersi di un tool che abbia identiche caratteristiche, come ElastiTag®, frutto di una ricerca accurata in termini di materiali utilizzati e di strength comunicativa, per garantire al prodotto etichettato il massimo della shelf visibility e dell’evidenza di brand. Da qui il progetto di un percorso condiviso, magnificamente rappresentato nella splendida cornice dello Stand OrtoRomi in MACFRUT 2018.

 

 

“Una scelta che ci riempie di orgoglio perché ci consente di affiancarci alla qualità assoluta di un prodotto innovativo, salutare, unico. Abbiamo aderito al progetto con il profondo senso di responsabilità derivato dalla collaborazione con una delle più grandi Aziende Italiane di settore, facendo focus sulle linee prodotto degli Estratti di frutta e verdura Insal’Arte che rappresentano la qualità totale di una visione produttiva proiettata verso la concezione alimentare degli estratti del futuro che OrtoRomi ha saputo anticipare e declinare in modo magistrale.” - dichiara Anna Carbonara, Direttore Marketing Carby Label – “Saremo sempre grati per aver potuto contribuire, con il nostro Partner Produttivo Bedford Ind., ad una storia industriale top del nostro Paese ed alla veicolazione del suo miglior messaggio nel Mondo.”