I NUMERI DEL LEVANTE PROF 2019. SUCCESSO DA 25 MILA PRESENZE

 

Levante Prof, la fiera internazionale specializzata nella filiera del grano (panificazione, pasticceria, pizzeria e pasta fresca), gelateria, birra, vino, bar, ristorazione, confezionamento, hotellerie, macchinari e tecnologie per l’agroalimentare, organizzata da DMP Srl di Roma, quest’anno ha registrato importanti numeri. La manifestazione, svoltasi a Bari dal 10 al 13 marzo 2019 presso la Fiera del Levante, ha ospitato oltre 350 aziende, dirette e rappresentate, provenienti dal territorio nazionale ed estero.

 

Con oltre 150 stand e 100 eventi, Levante Prof si conferma un riferimento per le novità del settore e per il potenziamento delle relazioni commerciali. L’edizione 2019 ha posizionato il Levante Prof tra le più rilevanti fiere internazionali di panificazione e ristorazione. Un riferimento di qualità che ha comportato sviluppi economici e occupazionali anche sul territorio meridionale.

 

Un evento ideale per la costruzione di nuovi business a cui Carby Label ha partecipato attivamente inserendosi, con il suo partner Epson, nel network trasversale delle tecnologie alimentari. Nello suo spazio espositivo, Carby Label ha presentato al pubblico le stampanti Epson ColorWorks, il più innovativo sistema di stampa per etichette. È stato rilevato un notevole interesse per queste stampanti che consentono di produrre etichette personalizzate a colori in tempi veloci e a costi ridotti, anche su quantità minime.

Con questi riscontri Carby Label si è identificata come parte integrante della fiera e delle sue proposte ampiamente qualificate.

Ezio Amendola, l’organizzatore del Levante Prof, ha dichiarato “Anche in questa edizione abbiamo registrato il tutto esaurito degli spazi con un incremento del 35% del numero di espositori rispetto alla scorsa edizione. Un risultato che ci rende particolarmente fieri per l’interesse dimostrato dagli operatori del settore alla nostra manifestazione”.