HONEYWELL PM42 Stampante industriale

 

 

La stampante industriale Honeywell PM42 offre una stampa industriale di prima categoria.

 

A differenza delle altre stampanti la stampante Honeywell PM42 presenta una struttura in metallo, nello specifico in alluminio pressofuso, che assicura una durata e un'affidabilità superiori negli ambienti industriali più esigenti. Grazie alla testina di stampa dotata di attacco rapido magnetico, progettata per essere rimossa rapidamente senza l'uso di utensili, e a un rullo di stampa facilmente rimovibile, la stampante PM42 riduce al minimo il tempo di inattività e i costi di manutenzione.

 

Il display grafico a colori, con indicazioni in 9 lingue selezionabili dall'utente, rende facile e intuitivo l'uso della stampante PM42, riducendo la necessità di formare il personale e le esigenze di supporto del dispositivo. Gli utenti possono gestire con facilità i lavori di stampa sia nei pressi della stampante sia quando si trovano a distanza, grazie all'interfaccia Web integrata che permette di installare, monitorare e configurare con facilità la stampante anche da dispositivi mobili quali tablet e smartphone.

 

La stampante PM42 offre una veloce stampa termica industriale di elevati volumi e rappresenta, quindi, una scelta economica per le aziende che stampano da 5.000 a 15.000 etichette al giorno.

 

Con la tecnologia Smart Printing, offerta tramite Honeywell C for Printers e Fingerprint, potete eseguire applicazioni, stampare etichette e persino controllare altri dispositivi direttamente dalla stampante, senza dover collegare un PC.

pm42

Velocità di stampa: fino a 300 mm/sec
Larghezza di stampa: fino a 108 mm
Risoluzione: fino a 400 dpi

 

 

Allegato: