EPSON GOAL: CERTIFICAZIONE ISEGA PER IL CONTATTO DIRETTO CON GLI ALIMENTI

 

Ancora un traguardo di grandissimo valore per la famiglia delle stampanti EPSON: dopo un percorso durato ben due anni, la stampante a colori EPSON ColorWorks 3500 si guadagna sul campo la Certificazione ISEGA che attesta la compatibilità delle etichette al contatto diretto con i cibi, in conformità con la legislazione UE.

 

Un plus notevolissimo, perché consente a tutti i Produttori agroalimentari l’applicazione – direttamente sui propri prodotti – di etichette a colori caratterizzate da standard di alta resa qualitativa, sia in termini di definizione d’immagine che di brillantezza dei colori.

Con tutte le potenzialità di personalizzabilità, velocità (fino a 103 mm/s) e resistenza che da sempre caratterizzano le etichette stampate con EPSON ColorWorks C3500.

 

EPSON conferma così la propria tendenza pionieristica, risultando tra i primi produttori di stampanti a ricevere il prestigioso riconoscimento.

Si apre quindi un nuovo universo di potenzialità applicative, per migliorare gli standard di presentazione e la shelf visibility dei vostri prodotti, preservandone i delicati equilibri di qualità e freschezza che ne hanno decretato il successo, nel rispetto della tutela del Consumatore e della normativa specifica che, all’interno degli Stati UE, garantisce in modo straordinario l’eccellenza del nostro migliore output produttivo.

 

EPSON COLORWORKS C3500

CERTIFICATA ISEGA:

UN UNIVERSO DI NUOVE OPPORTUNITA’

 

SCOPRI CON NOI

COME ACCEDERVI!

 

 

Contattaci allo 080/697 71 98

o invia la tua richiesta a marketing@carbylabel.it