Checkpoint serie G monoantenna EVOLVE G10

Il design in Plexiglas dell’antenna EVOLVE G10 e i LED integrati assicurano ai negozi di fascia alta la protezione discreta di cui hanno bisogno, senza influenzare le prestazioni. Le antenne EVOLVE utilizzano i software più recenti e consentono di ottenere gli aggiornamenti non appena è disponibile una nuova tecnologia. Connessione perfetta con gli altri elementi della rete EVOLVE. Vantaggi della manutenzione a distanza e degli aggiornamenti software eseguiti grazie alla connessione dati ad alta velocità.

La tecnologia RF 360 offre la possibilità di aumentare la larghezza delle corsie e potenzia la capacità di rilevamento fino al 25 per cento*. L’elettronica aggiornata permette un abbassamento dei costi di gestione e la riduzione dell’impatto ambientale.

L’architettura aperta consente ai punti vendita di adottare nuove tecnologie, come la RFID, una volta pronti. La manutenzione preventiva a distanza può essere eseguita regolarmente per assicurare prestazioni ottimali. EVOLVE G20 L’antenna EVOLVE G20 è la variante più sottile dell’antenna G10, ed è progettata per garantire la sicurezza negli ambienti di vendita dove lo spazio è prezioso.

 

* Se paragonata alle antenne Liberty / 3G di Checkpoint e utilizzata con le etichette EP di Checkpoint