CARBY LABEL TRA I PROTAGONISTI DI MACFRUT 2019

 

CARBY LABEL TRA I PROTAGONISTI DI MACFRUT 2019

Pad. D3 - Stand 10

 

Macfrut, la fiera internazionale di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo, quest’anno si svolgerà dall’8 al 10 maggio presso il Rimini Expo Center.

Macfrut è un evento verticale che identifica tutta la fiera, dalla produzione alla commercializzazione. Saranno presenti aziende appartenenti a tutti i settori di riferimento: Sementi, Novità vegetali & Vivaismo, Tecnologie produttive, Produzione, Commercio & Distribuzione, Macchinari & Tecnologie, Materiali & Imballaggi, IV gamma, Frutta secca, Logistica, Servizi.

L’organizzazione di eventi collaterali e di spazi finalizzati a confronti e incontri, offre ogni anno la possibilità di acquisire nuovi contatti e di espandere le aree di business B2B.

 

Carby Label parteciperà alla fiera con un’area espositiva principalmente dedicata al suo prodotto di punta, ElastiTag®, di cui è provider esclusivo per l’Italia. L’innovativa fascetta elastica è una soluzione di packaging versatile e multifunzionale, adatta per più applicazioni e settori, utile per perfezionare il dialogo con i consumatori.

Infatti qualifica i prodotti, con e senza imballaggio, migliorando l’impatto visivo e offrendo informazioni aggiuntive o servizi promozionali come coupon, concorsi e offerte.

ElastiTag® per le sue caratteristiche rappresenta, quindi, un’alternativa funzionale ai tradizionali imballaggi e concretizza la possibilità di ridurre l’impiego della plastica all’interno dei cicli produttivi.