AGRO.GE.PA.CIOK: ABBIAMO FATTO TREDICI

 

E’ tredici il numero che segna – in positivo – l’appena conclusa, frizzante, tredicesima edizione di Agro.Ge.Pa.Ciok a Lecce. Un numero che in Italia è sinonimo di fortuna e ricchezza, come quelle che illuminano un settore che non conosce crisi.

 

La Puglia trionfa nella sua migliore tradizione dell’alto artigianato agroalimentare, rivisitata e reinterpretata nei vari eventi animati da prestigiosi chef stellati e nei concorsi che hanno garantito ai migliori professionisti emergenti del nostro territorio la visibilità che il loro genio creativo merita.

E a sostenere le più alte professionalità di settore ci siete sempre voi imprenditori, impegnati nella trasformazione delle migliori materie prime e nella produzione dei tanti prodotti di eccellenza che oggi – anche grazie all’incremento delle esportazioni – sostengono interi comparti economici a livello nazionale.

 

Maggiore professionalità, maggiore impegno e costante crescita richiedono una cura sempre maggiore dell’etichettatura e del packaging dei vostri prodotti.

Ne siamo consapevoli ed è per questo che, con il nostro costante impegno, siamo fieri di aver condiviso con voi anche quest’anno l’imprescindibile appuntamento con Agro.Ge.Pa.Ciok.

 

CONTINUA A FARE TREDICI CON NOI

Ti aspettiamo nel nostro Showroom

al BARICENTRO di Casamassima (BA)

per approfondire i dettagli di un’offerta integrata che ottimizzerà definitivamente

le tue economie di scala nel settore etichettatura e packaging.

 

 

Contattaci allo 080/697 71 98

o invia la tua richiesta a marketing@carbylabel.it